Editoriale Termini Imerese

Himerah24: in più di diecimila ci vogliono bene, aumentano i like sulla nostra pagina Facebook

 

Dopo l’importante traguardo del milione di visualizzazioni di pagina (clicca qui) arriva un altro importante riconoscimento per la nostra redazione: la pagina Facebook di Himerah24.it ha superato questo pomeriggio la soglia dei diecimila like. E siamo già al lavoro per raggiungere i ventimila! Sono numeri che ci gratificano e che ci spingono ad intensificare forze e lavoro. 

La pagina di Himerah24 è diventata anche un punto di riferimento per i lettori, in tantissimi ci inviate foto, video e segnalazioni, una gradevole condivisione delle bellezze della nostra città e anche, purtroppo, di tutto ciò che non funziona. Molta attenzione è stata prestata agli  aggiornamenti, con una redazione presente sul territorio ed attenta a tutto ciò che accade in città: dalla cronaca all’economia, al lavoro, alla sanità, agli appuntamenti, fino a raccontare le storie che fotografano il tessuto sociale e culturale del comprensorio Imerese. 

La pagina ha raggiunto questo importante traguardo dei 10mila mi piace in meno di due anni dalla sua nascita. Per questo non possiamo fare altro che ringraziare tutti i nostri lettori! 

Per continuare a seguirci cliccate qui

Himerah24.it ha superato il milione di visualizzazioni di pagina, clicca qui per leggere i dati pubblicati lo scorso mese di aprile 

707 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *