Trabia

Trabia, i più piccoli scendono in campo per il ‘Torneo dei quartieri’

Calcio, spettacolo e tanto altro all’insegna del rispetto e della legalità.

TRABIA – Tutto è pronto per l’apertura ufficiale del “Torneo dei quartieri”, una manifestazione calcistica che coinvolgerà i più piccoli durante il mese di luglio. A gareggiare saranno infatti aspiranti calciatori, di età compresa tra i 5 e i 14 anni. I partecipanti verranno divisi in quattro categorie: piccoli amici, piccoli calci, pulcini ed esordienti.

Il torneo partirà lunedì 1 luglio con la cerimonia di apertura (il 2 è prevista la prima partita) e si concluderà il 13. Ad organizzarlo è l’A.S.D. Unione sportiva Trabia. Le partite si giocheranno tutte all’interno dell’impianto sportivo “Manhattan”.

La prima serata, quella di lunedì, vedrà la sfilata delle delegazioni di quartiere e di “Madre Trabia”. Con l’accensione della fiamma – alle 21 – i giochi saranno ufficialmente aperti. Prevista anche l’esibizione di giovani artisti locali.

Per gli organizzatori si tratta di “un momento di aggregazione e fonte di esperienza per tutti i giovani atleti, all’insegna della socializzazione,dell’etica e del fair play. Occorre sensibilizzare alla  legalità e alla responsabilità, mettendo in luce la vera essenza della manifestazione e trasmettendo così una sana concezione di sport. Lo stesso rappresenta un’opportunità per mantenere e valorizzare l’enorme patrimonio associativo, storico e culturale di Trabia”.

 





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *