Sport Termini Imerese

Campionati europei di lotta libera in Polonia: la termitana Rinella vince e vola in semifinale

 

La termitana Fabiana Rinella vince due incontri al campionato europeo di lotta libera a Cracovia (Polonia) e vola in semifinale. Sono in corso le compentizioni che potrebbero fare realizzare il sogno di arrivare in finale.

“L’auspicio è che la nostra Fabiana possa fare bene – ha detto il tecnico che guida la nazionale femminile delle Fiamme Oro di Termini Imerese, Salvatore Rinella -, la giovane atleta ha 12 anni ma sta gareggiando in una categoria di quindicenni, ci auguriamo che possa vincere”. 

Al secondo step dei campionati europei esordienti di lotta olimpica, under 15 maschile e femminile, iniziati lo scorso 27 giugno le  Fiamme Oro di Termini imerese, oltre Fabiana Rinella nella categoria 42 kg è stato protagonista anche il termitano Lorenzo Granata nella categoria 41 kg.

“I due azzurrini grazie alla Federazione italiana Fijlkam stanno tentando di raccogliere i frutti di un duro lavoro che oramai dura da anni – ha aggiunto il mister Salvatore Rinella –. Il nostro auspicio è quello di poter conquistare la prestigiosa ed ambita medaglia”.

869 Visite totali, 12 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *