Cronaca Termini Imerese Uncategorized

Chiesa SS Salvatore senza luce per lavori, don Leonardo: “Accoglieremo al buio il vescovo monsignor Lorefice?”

Inaspettata sorpresa questa mattina per il parroco della chiesa del Santissimo Salvatore di Termini Imerese, don Leonardo Caputo, che ha trovato questa mattina ai piedi della scalinata d’accesso alla chiesa, nella via Salvatore Pappalardo, uno scavo (vedi foto in evidenza) e l’intero edificio di culto con l’annesso oratorio senza luce. 

Il fatto avviene in concomitanza della programmata visita ai fedeli della parrocchia del vescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, prevista per la santa messa di questa mattina alle ore 10,30. Lorefice parteciperà nel pomeriggio anche alla santa messa della parrocchia della Consolazione di Termini bassa. 

“Accoglieremo monsignor Lorefice al buio? – ha affermato padre Leonardo Caputo – Questa notte, intorno alle ore 1.30,

Padre Leonardo Caputo

hanno effettuato i lavori senza concluderli in modo adeguato e senza alcun preavviso ed oggi, proprio di domenica e in occasione di una visita per noi importante, con la presenza del nostro arcivescovo di Palermo, ci ritroviamo senza energia elettrica”. 

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 9,55: la luce è stata riattivata e la situazione sembra essere tornata alla normalità 

 

Nella serata di ieri numerosi blackout, di cui non si conoscono ancora le cause, si sono registrati in diverse parti città e nel comune di Trabia, clicca qui per vedere cosa è successo. 

Leggi pure: Il parroco della chiesa del Santissimo Salvatore dice no alle strisce blu nella via Salvatore Pappalardo, clicca qui





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *