Appuntamenti Collesano Eventi Moda

Collesano: tutto pronto per la quinta edizione di “Miss e mister Acanthus”

Fervono i preparativi a Collesano per la realizzazione della quinta edizione di “Miss e mister Acanthus”. L’evento, promosso dall’associazione Acanthus (cultura, arte, turismo, sociale, ambiente, sostenibilità) e patrocinato dal comune di Collesano, si terrà il prossimo 27 luglio. Sono ancora aperte le iscrizioni. Per partecipare è possibile contattare gli organizzatori sulla pagina Facebook Acantus Collesano o inviare una email all’indirizzo assacanthus@gmail.com.

Ecco i premi in palio:
 book fotografico
 Sfilata al Gran Galà della Moda di Palermo
Accesso diretto alla finale di Miss e mister volto Italy (per i vincitori di VOLTO ITALY è previsto un premio in denaro da  euro 500,00 e da euro 200,00)

 

Quest’anno, grazie alla collaborazione importante con i partners Luca Rasa e Alessia Fortino, sulla passerella Acanthus salirà un ospite d’eccezione: Francesco Anastasi. 
Anastasi, al suo debutto, trenta anni fa, si ispirava ai quadri del pittore metafisico Giorgio De Chirico ma da cui si distingue per la propria impronta carica di sicilianità che si esalta nelle cromie accese.
Tra i soggetti preferiti ci sono il mercato di Ballarò, caro all’artista e dove ha insediato il proprio atelier creativo, e ancora altri vicoli storici di Palermo. Con la sua arte inoltre dice NO alla violenza sulle donne. Sarà l’occasione anche per presentare la sua nuova collezione moda 2019.

La locandina 






880 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *