Cefalù Concorsi Cultura Poesia

Nuovi riconoscimenti per il poeta Antonio Barracato

Ottima affermazione del poeta Antonio Barracato in Puglia, a Santa Maria di Leuca, dove ha ottenuto il primo posto alla terza edizione del concorso internazionale di Poesia e Letteratura “De Finibusterrae”, con l’opera in vernacolo “Ciavuru d’affettu”.
L’evento è stato organizzato dalla dottoressa Maria Tesera Protopapa con il patrocinio della provincia di Lecce.
Sempre primo classificato ad Agrigento qualche settimana fa alla quinta edizione del premio regionale di poesia in lingua Siciliana “Giuseppe Serroy”, organizzato dal CNA di Agrigento, con l’opera “Ciavuru d’amuri.
E ancora altri premi alla quarta edizione del concorso letterario “Il sogno in un cassetto” a Taranto vincitore nelle sezioni: lingua italiana secondo classificato con la lirica “Auschwitz: senza speranza”; Vernacolo 2° classificato con la lirica “TI pirduno matri.
Infine, al concorso letterario online “Inpoeti navigano sulle vuole”, organizzato da Fabio Squeo Premio della giuria con l’opera in lingua: “Dov’era Dio?”, l’autore si conferma vincitore con una certa costanza in diverse città della penisola, dimostrando di essere capace di raggiungere risultati importanti.






Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *