Arte e Cultura Associazioni Imprese Termini Imerese

La Fidapa consegna il premio “Corallo Rosso”

Ieri sera la F.I.D.A.P.A. di Termini Imerese ha consegnato il “Corallo Rosso” che rappresenta l’appuntamento conclusivo del biennio di presidenza.

Il “Corallo Rosso” è un premio biennale che viene conferito dalla sezione cittadina alle donne che affermandosi per la loro personalità e professionalità, per l’importanza delle iniziative e delle opere, per il contributo alla diffusione dei valori socio-culturali e umani si sono distinte nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.

Proprio nel rispetto di tali principi il prestigioso riconoscimento, fortemente voluto dall’ex socia Nina Santino, è stato assegnato a Grazia Invidiata, imprenditrice operante sul territorio.

“Si è distinta per avere creato con lucida intelligenza, estro e carattere una azienda innovativa – si legge nella motivazione della scelta -. Si è affermata con personalità distinguendosi in un ambito, quello agricolo, dove essere donne è difficile, mettendo sempre in primo piano l’amore e l’attaccamento alla sua terra.”

Tradizione, passione e innovazione nel totale rispetto della natura coesistono perfettamente in un’azienda biologica che vanta un prodotto sano e genuino. Una scelta di vita, quella di Grazia, dove essere DONNA diventa un valore aggiunto.

La serata di ieri sera è anche stata l’occasione per le socie di ringraziare la presidente uscente Felicia Perciabosco che ha guidato la sezione in questi due anni e dare il benvenuto alla presidente incoming Roberta Battaglia e al suo nuovo direttivo che si insedieranno a ottobre.

Cos’è la F.I.D.A.P.A.?

FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari ) è un’associazione composta, in Italia  da circa 11.000 Socie  ed appartiene  alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women).
La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.





Himerah24.it:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *