Curiosità Palermo Sicilia Social e Internet Televisione e programmi TV Termini Imerese

“The million euro Challenge”: il termitano Polizzi scelto da Pippo Palmieri con il suo crazymarketing


Il noto pubblicitario termitano Giuseppe Polizzi, con il suo crazy marketing, sta collaborando al discusso e noto progetto “The million euro Challenge”. Trecentosessantacinque giorni per guadagnare un milione di euro e per aumentare il valore dei post e fare la storia di Instagram.


Comunicazione 360 ha ideato questa sfida e per l’occasione ha arruolato un testimonial d’eccellenza:
PIPPO PALMIERI (dj dello ZOO DI 105), per il quale la pubblicità è una regola di vita.
Riuscirà Pippo Palmieri a diventare l’influencer numero uno al mondo convincendo aziende italiane e straniere a investire in questo progetto?
Sono pochi gli spazi pubblicitari messi a disposizione per questa sfida; le aziende che verranno scelte per patecipare al progetto riceveranno una grandissima visibilità nazionale e mondiale.
Da sempre le sfide appassionano le persone, soltanto il tempo svelerà l’esito di questa sfida; non resta che seguire il progetto su Instagram.

 
Per tutte le info del progetto visitate il sito www.themillioneurochallenge.eu






1,210 Visite totali, 18 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *