Curiosità Palermo Sicilia Social e Internet Televisione e programmi TV Termini Imerese

“The million euro Challenge”: il termitano Polizzi scelto da Pippo Palmieri con il suo crazymarketing

Il noto pubblicitario termitano Giuseppe Polizzi, con il suo crazy marketing, sta collaborando al discusso e noto progetto “The million euro Challenge”. Trecentosessantacinque giorni per guadagnare un milione di euro e per aumentare il valore dei post e fare la storia di Instagram.


Comunicazione 360 ha ideato questa sfida e per l’occasione ha arruolato un testimonial d’eccellenza:
PIPPO PALMIERI (dj dello ZOO DI 105), per il quale la pubblicità è una regola di vita.
Riuscirà Pippo Palmieri a diventare l’influencer numero uno al mondo convincendo aziende italiane e straniere a investire in questo progetto?
Sono pochi gli spazi pubblicitari messi a disposizione per questa sfida; le aziende che verranno scelte per patecipare al progetto riceveranno una grandissima visibilità nazionale e mondiale.
Da sempre le sfide appassionano le persone, soltanto il tempo svelerà l’esito di questa sfida; non resta che seguire il progetto su Instagram.

 
Per tutte le info del progetto visitate il sito www.themillioneurochallenge.eu






3,225 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *