Appuntamenti Arte e Cultura Termini Imerese Turismo

Tutto pronto per la notte dei tesori a Termini Imerese: al via il 9 agosto

La città di Termini Imerese apre le porte con un’importante iniziativa culturale grazie alla Pro Loco, la nostra associazione sul turismo,  all’unisono con l’Archeoclub d’Italia-Onlus “Himera”,  con la partecipazione dell’associazione “Monte Eurako”, con partner d’eccezione sponsor “Allianz”: la “Notte dei Tesori”,  visita dei tesori di Termini Imerese sotto le stelle, venerdì 9 agosto, alle ore 20.

“Quattro luoghi da visitare, luoghi a noi cari, dove la storia e la cultura si incontrano in un forte abbraccio per l’identità di ognuno di noi che ad oggi abita la splendida città di Termini Imerese – dice il presidente dell’Archeoclub Sergio D’Amore-. Saranno aperti al pubblico la Cammara Picta, il Museo Civico Baldassare Romano, la Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, la Chiesa del Duomo di San Nicola di Bari”.

Per maggiori informazioni al numero +39 389 257 7528, vi invitiamo a contattare il nostro ufficio della locale sede Pro Loco, porgendo a tutti voi una buona visione per questo grande appuntamento, vi aspettiamo. Per leggere la dichiarazione del presidente della Pro Loco, Dario Turturici clicca qui





1,967 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *