Curiosità Lavoro Mondo

Cercasi chef per la regina Elisabetta II: guadagnerà circa 25mila euro

Cercarsi chef per la Regina Elisabetta II. In particolare la reginacerca un Demi Chef de Partie, un cuoco professionista responsabile della preparazione in uno specifico settore gastronomico.

Allo chef è richiesto un servizio di ristorazione di altissimo livello. Il candidato deve essere in grado di preparare un’ampia gamma di pietanze, che siano adatte a tutti i possibili eventi e deve garantire un servizio regolare ed efficiente in qualsiasi momento.

Il cuoco lavorerà con ingredienti di alta qualità e affiancherà altri colleghi altamente qualificati. Il fortunato chef avrà come sede di lavoro Buckingham Palace (a Londra), anche se si richiede la disponibilità a spostamenti nelle altre residenze reali.  

Il cuoco lavorerà dal lunedì al venerdì per l’intera giornata e la paga prevista è di circa 22mila sterline all’anno che corrispondono a circa 24,5mila euro. Potrebbe essere un’occasione per uno chef siciliano che con le sue speciali pietanze tipiche potrà soddisfare il gusto della sovrana…






28,234 Visite totali, 16 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *