Cultura Libri Sicilia

Il 25 agosto presentazione del libro “Perfumede amor” di Barracato e Billeci

Riparte la cultura con la nuova amministrazione comunale a Borgetto guidata dal sindaco Dott. Luigi Garofalo, con la cura dall’assessore Dott.ssa Francesca Massi.

 

Si svolgeranno nella cittadina di Borgetto una serie di presentazioni di libri patrocinati dal nuovo governo cittadino, in collaborazione con i poeti Francesco Billeci ed Antonio Barracato che contribuiranno con la loro esperienza artistica a promuovere eventi culturali di diversa natura.

Servirà da apri pista  il 25 agosto prossimo, alle ore 17,30, durante la festa di Maria SS. di Romitello,  nei locali della Biblioteca comunale la presentazione ufficiale del libro dal titolo “Perfumede amor” della coppia artistica Barracato-Billeci, che vedrà coinvolti nella manifestazione con i ruolo di lettori delle liriche edite i seguenti poeti: Francesca Citrano, Francesco Ferrante, Rosaria Lo Bono,Giovanni Mattaliano, Gina Giaccone, Pietro Pinzarrone.

L’evento sarà moderato dalla poetessa terrasinese Giovanna Fileccia ed avrà come relatrice  l’abile poetessa DorotheaMatranga di Bagheria.

Le poesie in lingua spagnola saranno recitate da Josè Costatin e Yexa Bheth Cova.

I sottofondi musicali saranno curati da Salvatore Galliano con il suo Marranzano.

L’ingresso è libero ed è aperto a tutti.





707 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *