Campofelice di Roccella Comuni Palermo e Provincia Cronaca

Croce Rossa nella notte di ferragosto a Campofelice: 44 interventi, 9 in ospedale FOTO

Conclusa la nottata di ferragosto (clicca qui per vedere le foto) si fa la conta dei danni a Campofelice di Roccella. Immondizia ha ricoperto la spiaggia del lungomare del Mediterraneo. Dalla locale Croce Rossa fanno sapere che sono stati effettuati 44 interventi, di cui 9 soggetti sono finiti in ospedale. Fortunatamente il bilancio non è disastroso anche in considerazione del numero di persone che hanno affollato la notte appena trascorsa la spiaggia.

«Un’altra notte movimentata di Ferragosto è passata – si legge in una nota della Croce Rossa, sezione di Campofelice di Roccella – ogni anno si migliora sempre di più, quest’anno abbiamo concluso con 44 Interventi effettuati di cui 9 ospedalizzazioni, tutto questo grazie alla continua formazione dei nostri volontari. Mentre voi vi “sballate” noi siamo lì a salvaguardare la vostra incolumità, dovete avere rispetto per chi vi soccorre. Buon Riposo a tutti i volontari, operatori 118 e Forze dell’ordine».

«Una serata all’insegna dell’allegria, della musica e del divertimento – dicono in tanti – peccato che sia stata rovinata da molti “selvaggi” che non hanno alcun rispetto per il bene comune».

Il bilancio disastroso riguarda l’ambiente. Incivili, in barba all’ordinanza del sindaco Michela Taravella (clicca qui per leggere l’ordinanza), hanno abbandonato dappertutto rifiuti. Ecco il reportage fotografico di Himerah24, a cura della nostra inviata Matilde La Placa, realizzato questa notte e questa mattina:

 

 

 






14,656 Visite totali, 8 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *