Editoriale Termini Imerese

Himerah24 non va in ferie: notizie anche a Ferragosto, continuate a seguirci

La redazione di Himerah24.it continua con le pubblicazioni anche a Ferragosto. 

Vi abbiamo informato con un reportage fotografico questa notte della situazione sulla spiaggia di Campofelice di Roccella (clicca qui) e abbiamo dato la triste notizie dell’uomo di sessant’anni annegato nelle acque di Aspra (clicca qui). Ma vi abbiamo raccontato di tutte le curiosità che ruotano attorno alla famosa notte di mezza estate (clicca qui) e di alcuni eventi in programma nel territorio. Adesso siamo al lavoro per garantire le notizie di cronaca e la viabilità per la giornata. 

Il nostro impegno continua senza sosta. Siamo un gruppo solido, ognuno con il proprio ruolo ed in forma di volontariato, sta contribuendo alla crescita di questa realtà che già dal suo esordio ed in pochi mesi ha riscosso successo: oltre 10mila mi piace sulla pagina Facebook, milioni di visualizzazioni con le dirette dei grandi eventi sagre, eventi sportivi e culturali, défilé degli istituti superiori cittadini, processioni, il giro live per la città. E ancora oltre 300mila visualizzazioni di pagina al mese sul nostro blog. Abbiamo superato la soglia, prima del milione (clicca qui) e poi dei due milioni di visualizzazioni di pagina in pochi mesi, a partire dal gennaio 2019.

Numeri questi per noi importanti ci ripagano dell’enorme lavoro che c’è dietro un articolo, una diretta, un reportage. Nella “cucina” di Himerah24 c’è un mix di professionalità (giornalisti, aspiranti giornalisti, professionisti di settore, fotografi, tecnici e programmatori) che hanno a cuore la città di Termini Imerese e lo splendido comprensorio che arriva fino alle Madonie, tutti luoghi ricci di storia, arte e cultura. L’impegno è sempre lo stesso: essere presenti sul territorio per fornire a voi lettori un’informazione puntuale, immediata, verificata, attenta. E a settembre ci saranno delle novità! 

Da tutti noi buon ferragosto!

Criticateci, ma seguiteci! Per restare aggiornati è possibile mettere il mi piace sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/himerah24/, iscrivetevi al canale Telegram, oppure inviate un messaggio al numero whatsapp 3899224374 per essere inseriti nella lista e ricevere le news in tempo reale. Per segnalazioni è possibile anche inviare una email all’indirizzo info@himerah24.it

 






1,637 Visite totali, 27 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *