Calcio Sport Termini Imerese

Il termitano Luca Palmisano vola in Lega Pro: dallo Sc Palazzolo all’Avellino calcio

Dopo anni di sacrifici, impegno e allenamento si realizza un sogno per un calciatore di Termini Imerese. Si tratta di Luca Palmisano, 22 anni, ex giocatore del Palermo calcio, adesso dallo Sport club Palazzolo vola in Lega Pro con l’Avellino Calcio. 

Luca Palmisano, ha così commentato la lieta notizia: “Un grazie a partire dai magazzinieri zio Pippo e Ture, grazie a Rosadea, Antonio e Giovanni, ragazzi eccezionali e sempre disponibili – rivolgendosi a tutta la squadra Sc Palazzolo -. Grazie a Stefano che è stato quasi come un papà per me, sempre presente per tutto e in tutto dentro e fuori dal campo. Ringrazio tutti gli allenatori che ho avuto in questi due anni, ringrazio il grande direttore Gigi calabrese e il direttore Graziano Strano. Un grazie particolare va anche al mitico e unico ed inimitabile mister Peppe di Pietro.
Un grazie veramente speciale lo dedico a tutti i miei compagni di squadra perché mi avete dato davvero tanto, sono cresciuto insieme a voi e non avete mai smesso di credere in me.
Ma il grazie più grande lo dedico a lei Presidente e alla sua splendida famiglia per la persona che è, per la passione che ha e che riesce a trasmettere, grazie per avermi dato l’opportunità di far parte di questa grande e bellissima famiglia e di avermi fatto sentire, in qualche modo, sempre a casa. Anche se ora inizierò questa nuova avventura vi porto sempre nel cuore, non vi deluderò”.

L’Sc Palazzolo augura il meglio a Luca Palmisano che giocherà con la maglia dei lupi dell’Avellino nel campionato di Lega Pro. “E’ bello quando un calciatore che ha vestito tanti anni la nostra maglia fa il salto di categoria – ha detto il patron Graziano Cutrufo -. A Luca, del quale conosciamo serietà e doti tecniche, auguriamo il meglio per questa sua esperienza, speriamo molto lunga, tra i professionisti”.

 

La dichL’SC Palazzolo augura il meglio a Luca Palmisano che giocherà con la maglia dei lupi dell’Avellino nel campionato di Lega Pro. “E’ bello quando un calciatore che ha vestito tanti anni la nostra maglia fa il salto di categoria – ha detto il patron Graziano Cutrufo -. A Luca, del quale conosciamo serietà e doti tecniche, auguriamo il meglio per questa sua esperienza, speriamo molto lunga, tra i professionisti”.iarazione del fratello Mattia e i commenti su Facebook di amici e parenti

“Ognuno di noi deve conservare un sogno, o nel cassetto o in uno scatolo, ovunque. Ma deve sempre averne uno, perché prima o poi, arriverà il momento in cui ognuno avrà ciò che merita. Quel momento è arrivato, quel momento che tutti aspettavamo ma che in pochi ci credevano. 
Anni e anni di sacrifici fisici, economici e mentali. 
Con passione,professionalità e umiltà hai percorso questi anni. 
Tante le delusioni, ma tu hai dimostrato di essere più forte di loro e hai ottenuto ciò che meritavi. 
Sei sempre andato avanti per la tua strada con le tue sole forze. 
Fa ricredere quella gente che non ha mai creduto in te!
Inutile continuare a scrivere parole, ora è il momento di fare i fatti. 
Continua a dimostrare a tutti ciò che sei veramente, come hai fatto in tutti questi anni. In bocca al lupo fratello mio, spacca tutto! 💪

“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. Mattia

#AvellinoCalcio #LegaPro

Filippo Balsamo

Adesso che è ufficiale voglio spendere due parole per questo splendido ragazzo,che oltre ad essere mio nipote, insieme a Mattia, è soprattutto un grande amico: Luca hai sempre messo passione in quello che fai e se sei arrivato tra i professionisti ed è tutto merito tuo, di mamma Francesca di papà Roberto e dei nonni che insieme a te hanno fatto tanti sacrifici… Abbiamo gioito nei bei momenti e sofferto in quelli più difficili insieme a te… Adesso come ti dico sempre testa bassa e pedalare, ma su questo non ho alcun dubbio. Ringrazio pubblicamente l’amico Gaetano Conti Guglia perché tutto è partito da lì, da oggi l’Avellino sarà la mia seconda squadra
In bocca al lupo! Ti voglio bene!

 

Salvatore Orifici

Penso sia una delle migliori notizie di calcio locale degli ultimi anni! Professionista esemplare e assolutamente sprecato per le categorie che stava disputando.

Adesso finalmente va dove merita 
Grande Luca Palmisano 😘😘

 

Antonella Cangelosi

Lacrime commoventi e di gioia per te Luca Palmisano, per quello che hai raggiunto con grande sacrificio, le parole di tuo fratello Mattia Palmisano , dicono tutto, dal profondo del suo cuore si esprime tutto quello che negli anni ha vissuto con te, insieme ai tuoi genitori, tanti auguri ancora!

 

 






18,871 Visite totali, 10 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *