Cronaca Curiosità Termini Imerese

Lo “spettro di Samara” anche a Termini Imerese: uno scherzo poco gradito in città

Stanno facendo il giro del web le immagini di una donna (presumibilmente…) travestita da Samara, la terrificante protagonista del film horror “The Ring“, avvistata prima a Catania, poi a Palermo e la notte scorsa anche a Termini Imerese.

É chiaro che si tratta di uno scherzo che però fa discutere in tanti e certamente non è stato apprezzato dai termitani che se la sono trovata davanti, intorno alle 4 del mattino di oggi (31 agosto) nel quartiere Bevuto, nei pressi dell’ufficio postale sito nella parte alta della città. Inoltre, la tesi dello scherzo è suffragata dall’assenza di denunce o segnalazioni inoltrate all’autorità giudiziaria e, quindi, l’ipotesi più probabile è che si tratti di una malsana trovata ideata da un gruppo di ragazzi termitani che hanno voluto copiare quanto già successo nelle altre due città siciliane.

Samara, come si può vedere dalla foto scattata da un lettore dal balcone di un appartamento sito nella zona, indossa una lunga tunica bianca e una parrucca davanti al volto. E adesso tutti si chiedono chi possa essere il termitano o la termitana e i suoi “complici”, capaci di aver avuto tale “brillante” idea!

Le foto

 






35,263 Visite totali, 45 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *