Cinema Cronaca Curiosità Sicilia Termini Imerese

Samara anche questa notte in giro per Termini Imerese

Va avanti da due giorni lo scherzo notturno poco gradito in città, organizzato da un soggetto non ancora identificato, complici alcuni amici, per le strade di Termini Imerese. Anche la notte appena trascorsa (31 agosto-1 settembre) è stato avvistato lo spettro di Samara Morgan, la spaventosa bambina del film horror “The ring”. Gli avvistamenti, durante la notte, sono sempre più frequenti sia nella parte alta sia nella parte bassa della città. Numerose le segnalazioni e le foto postate sui social dai termitani ancora stupiti e a tratti preoccupati dell’insolito gesto. Le zone in cui è stata vista Samara sono il quartiere Bevuto e l’area portuale. Nella notte in città sono stati presenti gli agenti di Polizia e i Carabinieri di Termini Imerese per il controllo del territorio. 

Samara Challenge: per un pugno di click

I residenti o i giovani che trascorrono le notti all’aria aperta all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, come è naturale, si spaventano e preoccupano le reazioni di chi magari non è a conoscenza della vicenda (soprattutto le persone anziane) e si ritrova davanti in piena notte lo spettro della spaventosa bambina. Quella che sembra essere una bravata di fine agosto è iniziata qualche giorno fa a Napoli per arrivare in Sicilia prima a Catania e poi a Palermo. Adesso continua a Termini Imerese: vedi le foto.

Noi abbiamo approfondito e svelato  il “mistero” Samara: si tratta di una delle tante mode che ciclicamente si ripetono sotto forma di sfida (Challenge) e che, grazie ai social media, si diffondono velocemente tra i giovani e non.






30,590 Visite totali, 37 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *