Alimena Gangi Madonie Musica

Ospite speciale nelle Madonie: Albano Carrisi a Gangi e Alimena

Sulle Madonie un ospite davvero speciale. Un cantante d’eccezione, amato in tutto il mondo e da persone di ogni età. Tutte le generazioni, infatti, conoscono le sue canzoni: Albano Carrisi è stato ospite ad Alimena in occasione dei festeggiamenti di Santa Maria Maddalena.

La piazza dove è avvenuto lo spettacolo era strapiena di gente, una folla incontenibile proveniente da ogni dove gridava il suo nome e canticchiava emozionata, euforica, in anteprima, le canzoni più famose che lo hanno portato al successo, nell’attesa di vederlo arrivare sul palco.

È stato introdotto in scena dal gruppo Afa (nella foto di Filippo Ceraolo in evidenza con Albano) e finalmente ha potuto regalare un sogno ai presenti giunti per l’occasione nel paesino in provincia di Palermo. Tutti emozionati quando ha cantato l’Ave Maria, Libertà, Felicità, È la mia vita.
Il sindaco a fine serata ha evidenziato che «questa serata rimarrà storica ed indimenticabile nel cuore di tutti, il primo concerto di Albano sulle Madonie». 

Il cantante ha alloggiato poi nella “Perla di Engio” a Gangi ed ha così potuto visitare le vie del borgo più bello d’Italia edizione 2014. E proprio così come recita la sua celebre canzone la sua presenza nella Madonie ha portato davvero molta “felicità”.






1,685 Visite totali, 3 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *