Cronaca Termini Imerese

Maltempo: allagato il canile di Termini Imerese

Iniziano le prime piogge e per gli amici a quattro zampe del canile di Termini Imerese sorgono grosse difficoltà.
Le gabbie dei cani si riempiono di acqua piovana poiché la struttura si trova in condizioni disagiate. È difficile in tal modo curare l’igiene e  assicurare protezione ai cuccioli.

La responsabile, Laura Muriella, sta cercando in tutti i modi di provvedere ma i mezzi a disposizione sono davvero pochi.
 Nella sua pagina Facebook ha lanciato un appello, una richiesta di aiuto per poter far fronte all’emergenza, con un semplice click è possibile effettuare una donazione e mettersi in contatto con lei per dare un contributo.

Le foto del canile allagato

3,357 Visite totali, 24 visite odierne

One Reply to “Maltempo: allagato il canile di Termini Imerese

  1. Buonasera, riguardo al canile di Termini Imerese, ” che chiamarlo canile, è inesatto, é molto più simile ad un accampamento di condannati”, ma non solo è allagato per via della mancanza di tettoie, ma sarà bene che Voi fate sapere che il comune di termini imerese, non provvede da oltre 4 anni al mantenimento di circa 250 cani, in maggioranza di taglie grandi,. Il comune non provvede al CIBO, ALLE CURE VETERINARIE, AI VACCINI, ALLE STERILIZZAZIONI, MANCA L’ENERGIA ELETTRICA, MANCA L, ‘ACQUA, NON CE LA STRADA X ACCEDERE AL “CANILE “. RENDETE PUBBLICA LA NOTIZIA, ANDATE A FARE UN SOPRALUOGO, DATE FOTO DELLA SITUAZIONE DI DEGRADO DOVE “VIVONO”RECLUSI TANTI CANI TROVATI ABBANDONATI DA GENTAGLIA DEL LUOGO. CHIAMANO LAURA MURIELLA A RICUPERARE CANI ABBANDONATI,” FOTTENDOSENE”, (SCUSATE IL LINGUAGGIO) DI C.HI POI DOVRÀ MANTENERLI E CURARLI. IL BENESSERE E SALUTE, LI NON ESISTE. . SPERO CHE RENDIATE PUBBLICA QUESTA VERGOGNOSA VICENDA. GRAZIE. BIANCA LAMACCHIA DI MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *