Cronaca Sicilia Termini Imerese

“RianimiAmo il Belvedere”: l’associazione Delux Gold a.s.d. si aggrega alle altre associazioni

Domani, sabato 21 settembre, le associazioni termitane continueranno con la pulizia del Belvedere. In particolar modo, nella mattinata di sabato si terrà la pulizia della scarpata.

“Purtroppo è una situazione vergognosa -affermano dalle associazioni-, in quanto la scarpata sembra essere diventata una pattumiera. Chiunque, affacciandosi la vede piena di cartoni di pizze, bottiglie di plastica, vetro e tanti altri rifiuti”.

La pulizia della scarpata sarà un grande lavoro che, ancora una volta, verrà realizzato da tutti i volontari delle associazioni aderenti e dai cittadini che si stanno affiancando per dare una mano. Inoltre, sul posto saranno presenti gli operatori della Dusti e i  Vigili Urbani per dare un supporto logistico.

Le associazioni che hanno promosso l’evento

L’Arca, Monte Eurako, Amo Termini, Lions Host, Lions Cerere, Rotary Termini , Legambiente,  Mare Nostrum, Pittamuri, associazione Polizia di Stato, oltre a tutti i volontari cittadini che hanno partecipato, entra a far parte anche l’associazione Delux Gold a.s.d. che darà una mano per cercare di pulire la grande scarpata.

siete tutti invitati a dare una mano per abbellire il nostro salotto e rianimare il belvedere

2,644 Visite totali, 13 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *