Politica Sicilia Termini Imerese

#Culturaidentità: è Giuseppe Di Blasi il nuovo responsabile per la Sicilia

Giuseppe Di Blasi, Consigliere Comunale di Termini Imerese, è stato nominato ai vertici siciliani di “Cultura Identità”, un’associazione a livello nazionale con sede a Milano, che ha come scopo la difesa, la promozione e la diffusione dell’Identità italiana e la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del nostro paese.
 
L’Associazione sviluppa e approfondisce alcuni dei temi di maggiore attualità, in primis la battaglia per la crescita di quello che dovrebbe essere il nostro marchio di fabbrica: il patrimonio artistico-culturale.
 
#CulturaIdentità crede nell’italianità come valore identitario, ponendo le basi per un modello nuovo, propositivo, lontano dal “politicamente corretto” che dietro all’omologazione del pensiero unico ha creato solo sacche di potere e di interessi economici.
 Da febbraio 2019 inoltre si può trovare nelle edicole di tutta Italia il giornale mensile #CulturaIdentità, che raccoglie alcune tra le firme più interessanti del panorama culturale italiano: Vittorio Sgarbi, Giordano Bruno Guerri, Giampaolo Rossi, Pietrangelo Buttafuoco, Diego Fusaro, Angelo Mellone, Alessandro Meluzzi, Nino Spirlì, Laura Tecce, Marcello De Angelis e tanti altri, fondatore dell’iniziativa Edoardo Sylos Labini e direttore Alessandro Sansoni.
 
La nomina di Giuseppe Di Blasi a nuovo responsabile per la Sicilia di #CulturaIdentità è stata fatta da Edoardo Sylos Labini, Presidente Nazionale, che è “felice di accogliere nella nostra famiglia Giuseppe Di Blasi  che con il suo attivismo culturale sposa i principi di CulturaIdentità. Il suo attuale ruolo nelle politiche siciliane sono per noi una garanzia di serietà e di rilancio di un territorio ricco d’identità come quello della Regione Sicilia. Benvenuto Giuseppe!”

Di Blasi si è dichiarato entusiasta di questo nuovo impegno culturale e sociale, “spero di poter dare tanto per la crescita dell’associazione e la propaganda dei nostri ideali e valori”.

3,424 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *