Castelbuono Sport

Il pilota castelbuonese Vincenzo Campo alla gara internazionale karting “Nations Cup KFA 100cc Series 2019”

Il pilota karting Vincenzo Campo sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha comunicato che sarà presente alla gara internazionale karting “Nations Cup KFA 100cc Series 2019” che si svolgerà sulla storica e importante pista di Lonato (BS).

“Spero di fare del bene perché sto tentando di fare un altra nuova esperienza divertente – ha affermato il pilota Campo -. È la quarta volta che prendo parte a questa gara di prestigio: la competizione è sempre più complessa, con i piloti validi.
Ringrazio i ragazzi del team Maccaferri Racing per la fiducia, ringrazio i pochi ma buoni sponsor e ringrazio la mia scuderia Real Cefalù reparto corse”.

Per Campo dopo il 9° posto finale al campionato nazionale “KFA 100cc Series” concluso a maggio a Jesolo (VE) cerca di fare il meglio in questo appuntamento con la speranza di fare del bene con lo spirito di divertirsi.
Campo correrà con i materiali PCR gestiti dal team Maccaferri Racing.

I partecipanti sono circa 50 piloti provenienti da quasi tutta l’Europa: inglesi, irlandesi, danesi e ovviamente italiani: il pilota Campo risulta l’unico pilota siciliano al via.

8,132 Visite totali, 21 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *