Cefalù Cinema Comuni Palermo e Provincia Gossip Sicilia

Festa nella cittadina normanna: l’attore Raoul Bova a Cefalù -LE FOTO

Le Vele di Cefalù si spiegano a festa, pronte ad accogliere un grande ospite, il Vip dei Vip: Raoul Bova.  Il noto attore in questi giorni sta lavorando al teatro “Al Massimo” di Palermo.
Era atteso per la mezzanotte, ma ha varcato l’ingresso solamente alle ore 1.45.

Poco il tempo a disposizione per i tanti fan che avrebbero voluto goderselo di più.

L’intervista concessa solo a Gaia Perniciaro di Arteatro Palermo e a Matilde La Placa di Himera H24, sarà pubblicata a breve sul nostro sito.

È stata come un’apparizione, come se fosse uscito da uno dei suoi film. Lui proprio lui,  il noto divo più amato e sognato dalle donne di ogni generazione, sex symbol degli uomini più amati dello spettacolo, iconografia di bellezza maschile,
era lì fra le luci e la musica di una delle discoteche più conosciute dai giovani, tra le più eleganti di Cefalù.

Raoul Bova è famoso per tutti i suoi celebri film, per le sue interpretazioni di successo e per i personaggi che sono rimasti nel cuore. Come non pensare a Piccolo Grande Amore e Palermo Milano solo andata.

I suoi occhi hanno sempre fatto innamorare, insieme alla dolcezza dello sguardo che fa trasparire un velo di timidezza. Cefalù onorata di questo evento davvero speciale, regalo degli organizzatori delle Vele che hanno così chiuso al meglio la stagione con un ricordo memorabile.

Le foto di Matilde La Placa

 

 

 

68,380 Visite totali, 54 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *