Cronaca Palermo

Tragedia a Palermo: noto tatuatore saluta gli amici su Facebook e si toglie la vita

Tragedia a Palermo dove un noto e apprezzato tatuatore ha scritto un messaggio su Facebook, “Ricordatevi chi ero. Ciao” e poi si è tolto la vita. La notizia ha lasciato amici e parenti increduli, basiti, impietriti, davanti ad una azione inspiegabile.

Nessuno pensava che dietro a quel volto sorridente e a quell’arte così tanto apprezzata potesse celarsi tanta tristezza e la voglia di farla finita.

I commenti degli amici sulla sua bacheca Facebook

“Buona notte me fra, anche se non ti sveglierai mai più, – scrive Gioacchino – non dovevi farlo, non dovevi fare questa minchiata, ora come facciamo senza di te, senza le tue risate, le tue prese in giro, come faccio a svegliarmi senza i tuoi buon giorno! Ma perché! Stai in pace vicino alla mamma riposati e stai sereno, dovevi aspettarmi sarei venuto da te alle 5 di pomeriggio per parlare e poter risolvere tutto, mi mancherai ti piangerò ogni giorno me fra, ti sei tolto la vita e non hai pensato a nessuno a ciò che lasciavi, non ho parole per descrivere la rabbia ed il dolore che provo personalmente, eri il mio testimone di nozze, e come promesso metterò un tuo vestito per presentarmi all’altare, ti amo me fra ti amerò finché avrò vita! Un giorno ci riuniremo tutti e torneremo ad essere un famiglia unita per ridere e scherzare assieme, questo è un arrivederci fratellone mio non è un addio”.

“Non posso pensare che c’è chi vuole una possibilità per vivere – scrive Loredana – invece chi si toglie la vita, tu Giovanni un ragazzo speciale, così dolce, allegro, spensierato, come a potuto toglierti la vita. La vita è una sola, non c’è una seconda possibilità, Giovanni ma cosa ti è successo tutto questo tempo, perché hai fatto un gesto del genere, non hai pensato chi ti amava e ti voleva bene, hai lasciato un vuoto in tutti noi, alla tua famiglia, ai tuoi figli, a tua moglie che ti amava tantissimo, sono ancora scioccata non posso crederci… Un altro angelo e volato in cielo…riposa in pace amico 😢😢😢😢 addio”.

Per vedere il video clicca qui

38,926 Visite totali, 49 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *