Lascari Politica Termini Imerese

La senatrice termitana Campagna in visita alla stazione carabinieri Lascari: al centro del dibattito legalità e giustizia

La senatrice termitana Antonella Campagna in visita alla stazione carabinieri di Lascari.

“Qualche giorno fa ho avuto il piacere di fare una visita agli uomini dei carabinieri di Lascari, guidati dal Maresciallo dott. Fabrizio Pecoraro – ha affermato la senatrice Campagna -. Conobbi Fabrizio, giovane preparato e molto competente, in occasione della preparazione della sua tesi di laurea che, avendo come tema la Commissione Antimafia, comprendeva un un paragrafo a me dedicato, in quanto componente della stessa. Da allora un bellissimo rapporto di stima e amicizia mi lega a lui e alla sua famiglia.

Ringrazio sentitamente il Comandante della Compagnia dei carabinieri di Cefalù, Capitano Bricca, per la cordiale accoglienza e ringrazio i carabinieri in servizio alla Stazione di Lascari. Grazie infine per la graditissima targa ricordo della quale sono stata omaggiata, che conserverò con cura nella consapevolezza che ogni giorno, nei rispettivi ruoli, stiamo dalla stessa parte, quella della legalità e della giustizia”. 




7,501 Visite totali, 37 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *