Cronaca Palermo Sanità

L’appello di Emanuela per sconfiggere il cancro

Emanuela ha il cancro e non può affrontare le spese per sottoporsi ad un delicato intervento a Verona, così ha lanciato un appello sul social network Facebook per essere sostenuta economicamente.

È la storia della palermitana Emanuela Rizzo che racconta di essere sola al mondo e che il prossimo mese dovrà affrontare tre delicati interventi.

La ragazza non ha le risorse economiche per affrontare le spese di viaggio e quelle post operatorie.

Per sostenere Emanuela clicca al seguente link CLICCA QUI

L’appello di Emanuela

NON VOGLIO MORIRE. Aiutatemi, ve lo chiedo umilmente… nella speranza che sia un ultimo sforzo per voi e per me…

Esattamente giorno 11 novembre devo ricoverarmi per effettuare tre interventi.
 Sono piena di metastasi dappertutto ed ho veramente poco tempo per vivere se non riesco ad affrontare economicamente il tutto.
Gli interventi consistono mastectomia totale, tiroide e dopo un’ eco endoscopia eventuale intervento pancreas con asportazione sicura della colecisti e del sacchetto biliare. È vero che percepisco una piccola pensione ma devo pagare l’affitto e tutte le spese inerenti come acqua, luce, gas, ecc. Le spese per la mia salute sono le piu’ onerose  Sono completamente sola al mondo, l’unico affetto che ho in questo mondo sono, i miei due cagnolini.  
Senza di loro mi sarei già completamente lasciata andare.
So che al mondo esistono persone oneste e generose ed e’ a queste persoe che chiedo un aiuto.

 Non ho i soldi per spostarmi a Verona, luogo in cui devo subire gli interventi, non ho i soldi per l’albergo in cui allolloggiare e devo necessariamente andare qualche giorno prima per i controlli, non ho i soldi per il taxi visto che non riesco più a camminare, non ho i soldi per i miei bimbi pelosetti in quanto qualcuno dovrà occuparsi di loro durante la mia assenza (se avrò la fortuna di partire e la mia fortuna sarete voi).

Se ce la farò ve ne sarò grata per tutta la vita… grazie all’infinito per il vostro aiuto. Grazie di cuore vi chiedo un intimo sforzo aiutatemi per favore
Vi allego le foto dei  primi due interventi che ho già subito… aiutatemi vi prego! Grazie a tutte le anime buone  che lo faranno… ve ne sarò grata per la vita !




7,526 Visite totali, 47 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *