Sicilia Sport Termini Imerese

È Alessandro Madonia il termitano che partecipa alla storica Maratona di New York

Si chiama Alessandro Madonia il quarantaduenne Termitano che oggi partecipa alla prestigiosa Maratona di New York, per un percorso di 42 chilometri che si snoderà per le vie della Grande Mela.

Alessandro Madonia, laureato in scienze della comunicazione, si occupa del mondo del fitness e dei centri sportivi come consulente di marketing e gira l’italia per dare con la sua grande esperienza un contributo al mondo dello sport e delle palestre.

Al corridore è stato assegnato il pettorale n° 68379 e fa parte della pattuglia degli atleti italiani che ogni anno affrontano la prestigiosa gara. Già l’anno scorso aveva partecipato alla gara con un tempo vicino alle 5 ore.

Sono tantissimi gli amatori pronti a vivere un’esperienza unica, ma naturalmente davanti si accenderà la lotta per la vittoria:al maschile spazio all’attesissimo duello tra l’etiope Lelisa Desisa e il keniano Geoffrey Kamworor, al femminile riflettori puntati sulla keniana Mary Keitany che va a caccia del pokerissimo. 

Quest’anno sono 2844 gli italiani parteciperanno alla Maratona di New York. L’Italia, quindi risulta il paese più rappresentato tra quelli stranieri. 




7,633 Visite totali, 5 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *