Cronaca Sicilia Termini Imerese

ULTIMA ORA. Scarcerati i tre Termitani arrestati per tentata estorsione

Ultima ora. Sono stati scarcerati i tre indagati per l’estorisione ai danni di un anziano.

Lo ha deciso il Gip del Tribunale di Termini Imerese, dott. E. Bencivinni a seguito dlel’udienza di convalida a cui hanno partecipato singolarmente gli indagati e i loro difensori. Il sig. Burrafato  Giuseppe e Buttafato Maria Loredana sono difesi dall’Avv Sergio Burgio, mentre il sig. Fricani Massimiliano è difeso dall’avv. Giuseppe Di Lisi.

Gli indagati hanno risposto a tutte le domande poste sia dal GIP, che dal PM dott Daniele DI Maggio,fornendo  spunti investigativi chiari e rilasciando dichiarazioni precise e concordanti.

Ai due fratelli Burrafato è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, mentre a  Massimiliano Fricano non è stata applicata alcuna misura cautelare.

La dichiarazione dell’avvocato Sergio Burgio

“Esprimo soddisfazione  per il risultato ottenuto. I miei  clienti hanno risposto ad ogni domanda posta dai Giudici, fornendo particolari che certamente saranno oggetto di risocntro da parte dell’autorità giudiziaria e che forniscono un quadro probatorio diverso da quello sin ora prospettato dai carabinieri della Compagnia di Mislmerii sulla scorta della denuncia della persona offesa. Massimo rispetto per il lavoro degli investigatori”.




12,024 Visite totali, 48 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *